Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














sabato 25 ottobre 2008

Ghirlanda natalizia



Questa bella ghirlanda a forma di cuore (45x35 cm) è la mia ultima fatica..terminata questa mattina!
La scritta Buon Natale e i pupazzi di neve sono dipinti con la tecnica country (sulla scritta c'è un po' di finta neve e glitter) e poi ci sono i fiocchi di neve glitterati, i fiocchi di nastro rossi, bacche di cannella, il pungitopo, una pigna e stelle di natale...
ma, secondo me, è proprio la forma a cuore a renderla perfetta!

giovedì 23 ottobre 2008

Quante cose belle da fare!

Ciao a tutti!
E' da un po' che non aggiorno il mio blog ma sono impegnatissima...Abbiamo deciso io, la mia mamma e un'amica di partecipare al mercatino di Monterotondo, il giorno 9 novembre, e quindi sono indaffarata a preparare le ultime cose.
Gli oggettini più piccoli sono pronti, ora sto preparando una ghirlanda a forma di cuore (sempre country) e uno slitta grande con un bel pupazzo di neve...spero di riuscire a finire tutto in tempo!
Anche perchè la mia carissima amica Vania mi ha commissionato altre 20 carrozzine per la nascita della piccola Giulia (da consegnare appena Stefy mi fa l'intaglio e grazie michetta per la fiducia che mi dai!) e sua mamma una bella tegola da decorare...e sono due cose che io adoro fare!
Ho già preso tutto il materiale (tranne tegola e carrozzine)che spero arrivino presto...
E se farò qualche foto del mercatino sicuro le metto sul blog!!!