Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














venerdì 10 aprile 2009

che sia una Pasqua di riflessione...

Domenica sarà Pasqua...
una Pasqua difficile e triste per molte persone...
non mi sento di festeggiare...
voglio solo augurare a tutti una Pasqua di riflessione...
per comprendere l'importanza anche delle più piccole cose
che a volte ci sembrano scontate...
il mio pensiero va a chi sta soffrendo e a quelli per cui questa Pasqua
non avrà nulla di festoso...
vi prometto che dalla settimana prossima tornerò ad essere quella di prima...
ma per ora sono solo molto triste...
passatemi questo post e questo mio stato d'animo...
Un bacio a tutti!!!!

6 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Hai ragione, è un momento difficile e noi che passeremo feste serene dobbiamo pensare e pregare per chi le passerà nel disagio e nel dolore!
Tanti auguri, Valeria

gughia ha detto...

Ciao Ory.Perfettamente d'accordo con te.Che questa Pasqua ci faccia anche riflettere che la vita è fatta di mille piccole cose delle quali gioire ogni singolo giorno. Un abbraccio grande,Auguri a te e ai tuoi Fulvia

* Milvi * ha detto...

...un pò di serenità anche a te....
baci
Milvi

Maryl ha detto...

Un pensiero speciale a chi non potrà festeggiare con i propri cari.
Un abbraccio
Marilena

DANY ha detto...

E' quello che ci auguriamo tutti Ory; io auguro anche a te che tutto ciò che desideri si avveri presto e nel migliore dei modi!!!! Baci

peperoncinoconmiele ha detto...

un caloroso abbraccio cris