Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














martedì 23 giugno 2009

Aiutate questi cuccioli

Ciao a tutte!
Dal sito dell'associazione Diamoci la zampa ho preso questo post scritto da Silva. Ho fatto un copia e incolla per non perdere nessuna info. Credo che la visibilità per questi cuccioli sia fondamentale....perchè non posso prendere altri animali ma lo vorrei con tutto il cuore...
Ecco alcune notizie sui cuccioli:

Questo appello è l’UNICA POSSIBILITA’ per questi cuccioli di uscire dai vari canili dove sono ospitati.Inutile chiedersi perché questi tesori innocenti siano lì, magari accalappiati piccolissimi insieme alle mamme, o addirittura nati in canile.Non lo sapremo mai.La realtà è che, a causa della loro scarsissima visibilità, e della penuria di adozioni anche in vista dell’estate, saranno condannati a vivere nei box tutta la loro esistenza se perdiamo l’occasione di farli adottare adesso che hanno 2 o 3 mesi…Sapete come sono le persone, se non sono cuccioli non li vogliono…
Si tratta di:

- un maschio nero/bianco, pelo raso, tipo segugio, taglia medio/piccola, circa 2 mesi e mezzo;
- un maschio nero/bianco/marrone (tricolore), pelo folto, taglia grande, circa 3 mesi;
- un maschio nero/bianco, taglia medio/grande, circa 3 mesi;
- un maschio bianco, taglia medio/grande, circa 3 mesi;
- un maschio fulvo col muso nero, pelo folto, taglia medio/grande, circa 3 mesi;
- una femmina bianca, taglia medio/grande, circa 3 mesi;
- una femmina grigio/bianca, pelo folto, taglia medio/grande, circa 3 mesi;
- una femmina grigio chiaro/bianca, pelo folto, taglia medio/grande, circa 3 mesi;
- una femmina beige, taglia medio/piccola, circa 2 mesi e mezzo;

Danilo, Enrica e Flavio sono 3 cuccioli salvati, insieme alla loro mamma, da una situazione di estrema precarietà.Sono nati l'8 maggio 2009 e da adulti diventeranno di taglia media contenuta (sui 12-15kg).

Scusate la scelta dei nomi (Spinello e Mariajoana), ma ci sembravano carini per sdrammatizzare un po'!Abbiamo tanti cuccioli e adulti da sistemare, e questo nuovo arrivo proprio non ci voleva.Ma, si sa... "aggiungi un posto a tavola" ed il gioco è fatto! Spinello e Mariajoana sono due cuccioli di circa 60-70 giorni, di futura taglia media contenuta (12-15kg).



BRIO e BABY sono 2 cuccioli bianchi, un maschietto e una femminuccia, arrivati da noi sporchissimi e pieni di pulci.Hanno circa 50 giorni. Saranno di futura taglia piccola o medio/piccola, sugli 8-10kg da adulti. Chi li adotta?



Ve li ricordate?Tiger, Simba, Pinky & Bagheera sono i 4 gattini abbandonati in una cassetta di frutta a pochi giorni di vita.Ora sono cersciuti, hanno poco più di due mesi, ma non riesco a trovare persone di cuore che li vogliano adottare!Perchè mai? Eppure sono sani, socievoli, giocherelloni... in una parola MERAVIGLIOSI!Mi aiutate a carcare casa per loro?


Sono tutti ancora un po' timidi, sebbene dolcissimi, e hanno tanto bisogno di una casa e di qualcuno che possa dedicare loro un po' di tempo e conquistarne la fiducia.
Si trovano in Campania, ma siamo disposti ad accompagnarli anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile.

Per info: Francesca Oliva 081.8905605347.4897010

Movimento Animalista di Aversa adozioni@ma-aversa.it http://www.ma-aversa.it
Facebook: Movimento Animalista di Aversa
C.C.P. n° 76938539 intestato a “Movimento Animalista di Aversa”IBAN : IT 59 C 07601 14900 000076938539

2 commenti:

gughia ha detto...

Ory nooo...ti prego non pubblicare più post così...mamma mia li prenderei tutti indistintamente,ma abito in un bilocale come faccio?
Giuro,che se potessi,queste meraviglie me li adotterei tutti.E dico tutti.Impossibile prenderne uno e sapere che gli altri rimarranno dentro il canile.Spero solo che qualche persona di cuore possa prenderne qualcuno con sè,perchè l'amore che sa darti un animale è indissolubile e soprattutto disinteressato,a differenza di noi umani!!Un animale
AMA noi vogliamo bene per assoluto tornaconto(la maggior parte almeno).Tienici aggiornate sulle adozioni,spero davvero che
questi musetti deliziosi trovino casa e amore.Un bacio Fulvia

Anonimo ha detto...

Oddio . . . ma come si fa??? Io li prenderei tutti com me . . . ma già casa sembra uno zoo . . . che musetti dolci però!!!
Un abbraccio a te per la tua dolcezza e una grattatina a tutti questi cuccioli sperando che intanto che trovano una famiglia possa bastare!
Un abbraccio