Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














venerdì 24 luglio 2009

Pensieri e parole....

Ciao a tutti!!!!
Vi scrivo bella spaparanzata sul letto
con il mio bel portatile sulle ginocchia!!
Qui a Siracusa oggi ci sono stati 44 gradi,
ho letto che ci sono stati picchi di 47 gradi in alcune zone..
fuori c'era il fuoco...
manco nel deserto sto caldo così!!
Di mattina mi sono vista con Milena
e ho conosciuto Fanny, rivisto Fiorenza...
mi piace conoscere persone creative....
mi piace stare in compagnia di Milena...
Milenaaaaaaaaaaa...
sarò il tuo incubo peggiore!!!
Lunedì abbiamo il corso..
sono un po' agitata..
spero che loro siano contente di me e che io
riesca a trasmettere loro tutto ciò
che la mia insegnante Stefania mi ha insegnato...
il country è un amore che mi porterò dietro per tutta
la vita...non ho mai trovato nulla che mi desse
tante soddisfazioni!!!
..non riesco a chiamarle allieve...
suona troppo importante e poi chi dovrebbe essere l'insegnante...
io????
Mahhhhhhhhhh...
Metterò le foto sul blog...
so già a chi delegherò le foto da fare...
Scusate le lunghe chiacchiere...
ma stasera sono sola e mi posso concedere
un po' di tempo per me!!!!
Un baciotto

5 commenti:

Graziella ha detto...

ciao carissima, a volte è bello anche essere soli !!! mamma ma che caldo, come fai a resistere?? per il corso, tranquilla, nn poteva capitare insegnante più dolce di te, fortunte le tue "allieve".
buona fortuna, sfodera il tuo entusiasmo e sarai ok.
un bacione.
Graziella

fiorelabs ha detto...

sarai una bravissima insegnante... non ti preoccupare! ciao ciao
fiore

pam ha detto...

Sono sicurissima che il corso andrà benissimo e che sarai un'ottima insegnante! Non vedo l'ora di leggere e vedere le foto del tuo corso, ma nel frattempo buon week end. Baci Pam

milena ha detto...

Spero che oggi ti senta meglio e di buon umore, forza non lasciamoci abbattere dal caldo!!Sarai il mio incubo migliore, e stare in tua compagnia è una gioia.Sei una bella persona dentro e fuori!!!Ory lunedì è vicinissimo e non vedo l'ora d'iniziare , ci siamo risentite con il gruppo e siamo tutte pronte a seguirti quindi prepara pennelli e colori che prestissimo rivoluzioneremo i tuoi momenti di relax.Buona domenica bacioni affettuosi e super Milena A.

Silvia D ha detto...

andrai benissimo!!!!
ciao
silvia