Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














martedì 20 ottobre 2009

Scacciapensieri..windchimes!!!!



Ecco il mio ultimo lavoro...questi scacciapensieri (voi li chiamate così?) o windchimes (misure 11 x 7.5 cm senza i sonagli sotto)....
Vi assicuro che hanno un suono delizioso...pronti ad accogliere i clienti sulla porta di un negozio o gli amici a casa...o a ricordarsi (perchè il suono dolce lo ricorda) che c'è sempre una angelo vicino a noi...a me fanno pensare a questo...ci sono anche con una splendida coccinella o prettamente natalizi con due dolci pupazzi di neve...ce ne sono di halloween o con altri fiori, con un bel merlo stile country..insomma la scelta è vasta!!! e chi non ha pensieri da scacciare?????
Io me ne sono innamorata subito tanto che li ho ordinati direttamente in america...
un salutone grande grande!!!

10 commenti:

sonia ha detto...

Sono belli,non li ho mai visti dal vero, sono piccoli o grandi?bacioni sonia

Stefy ha detto...

...sono proprio carini...!
un bacio e grazie dei tuoi pensieri..!
stefy

milena ha detto...

Ory sono bellissimi, trovo che quello con la zucca mi assomigli !belle anche le mollette multiusi ottima idea x bomboniere cerca di pensare qualcosa adatta ad una laurea, ne parliamo di presenza non vedo l'ora e questa volta andiamo a prendere un buon thè!bacioni Milena a.

katia ha detto...

anche a me piacciono molto in settimana posterò alcuni ciao.....baci

Country Nanny ha detto...

Bellissimi!!! Io adoro gli scacciapensieri: non posso farne a meno! I tuoi, poi, sono adorabili!
Elisa

Silvia D ha detto...

belli belli belli, ma pensa che tonta che sono guardando indietro nei post avevi non solo pubblicato il regalo ma anche la card, pensa che non mi era neanche passata per la mente che poteva essere mia...
ciao silvia

Angela ha detto...

brava Ory, sono proprio belli!!!
a prestooo : )))

Fulvia ha detto...

Ciao Ory!Bellissimi i tuoi scacciapensieri!Ma diventi ogni giorno più brava o mi sbaglio??
Secondo me sei fantastica.UN abbraccione Fulvia

Maura ha detto...

un'idea proprio originale e veramente belli!!!e brava la nostra ory.bacioni

francesca ha detto...

quanto mi piacciono!!! sono bellissimi!!
complimenti Ory sei sempre più brava!!