Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














sabato 14 novembre 2009

Presepe country


La mia ultima fatica....che lavorone anche perchè è dipinto anche dietro!!!!!
Ma la soddisfazione è tantissima !!!!!
Mia mamma continua  a dire che ci volevano il naso e la bocca....
ma a me piacciono proprio per questo stile paticolare!!!!!
Per Katy che me lo ha chiesto la sagoma degli angioletti sulla ghirlanda l ho comprati al negozio qui a Monterotondo. Se sei interessata fammi sapere posso vedere se recuperartele!!!
baci

7 commenti:

Roberts79 ha detto...

ma che bello!!! :D
mi piace tantissimo! anche io lo lascerei cosi ^___^
bravissima!
ps.ora ti cerco su fb ciaoo ^___^

Fulvia ha detto...

Ok,adesso posso dirtelo...mi fai una rabbia tanta!!! :) Cavolo Ory, sei bravissima!Questo presepe è talmente bello che,se fosse mio, lo terrei esposto tutto l'anno.
Congratulazioni di cuore,sei davvero grande.Baciottissimi Fulvia

katia ha detto...

grazie tanto....cm devo fare oniline un ordine ....questo presere è bellissimo...ma anche le formine ci sono nel cartamodello????troppo bello

Fulvia ha detto...

Ory ariciao.Son proprio una somara!
Mi sono scordata di chiederti come sta la micetta,mi puoi far sapere?
Spero vada meglio.Baciottissimi Fulvia

Stefy ha detto...

ciao ory....sono d'accordo sulle facce..la penso come te!
Il presepe e' super :)
un bacio
stefy

nightfairy ha detto...

E' veramente stupendo!!!Io lo terrei così, senza naso e bocca, é tenero!

Silvia D ha detto...

bellissime le pecotrelleeeeeeeeee bravaaaaaa