Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














giovedì 19 novembre 2009

Trio di mollette


Non so dirvi quale mi piace di più...
io adoro i ginger...ma babbo natale è così carino...
e il pupazzo di neve così dolce....
a voi quale piace di più?
vi lascio..
ho qualche linea di febbre...
spero che non sia niente che sabato ho un corso di pittura country
che non voglio perdere per niente al mondo...
baci a tutti

6 commenti:

Pagnin Pamela ha detto...

mmm il pupazzo di neve, è vero che è dolcissimo.Mi raccomando non trascurarti e coccolati un po', auguri Pam

Silvia D ha detto...

bellissime, la mia preferita è il babbo!
ciao silvia

DP Wedding & Event Planner ha detto...

secondo me il più bello è... tutti e 3!!!!! sono bellissimi se passi dal mio paese (monopoli, bari) me lo fai un corso di country??? :-)))

Franca ha detto...

sono bellissimi tutti!!! difficile scegliere...
riguardati e auguri!
franca

pam ha detto...

A parte che sono davvero una più bella dell'altra, ma la prima il pupazzo di neve ha un'aria così tenera che mi piace tantissimo!
Guarisci presto un bacione e buon week Pam

MARGIE ha detto...

boh, non saprei quale scegliere,sono tutte belle
Ciao, Margie