Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














mercoledì 23 dicembre 2009

Ancora regali!



Guardate cosa mi ha appena portato il postino?????
Grazie Pam (dalmatian-and-theblackcat)...
lo sai impazzisco per i cuori e questo è meraviglioso....
i dettagli...dovreste prenderlo in mano....
morbidoso, cicciottoso...
ma non lo terrò fuori solo a natale...
lo adoro troppo....
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

10 commenti:

Silvia D ha detto...

uh ma che bello che elegante che è!!!!
ciao buon natale
silvia

elsa ha detto...

bello il cuore, visto da vicino è ancora più bello!!! Auguroni anche a te, che cosa può augurare una mamma alla propria figlia se non un anno strapieno di FELICITA', AMORE, e spero che tutto si risolvi in questo 2010.Baci baci

AbcHobby.it ha detto...

ne approfitto per augurarti tantissimi auguri di buone feste!!!!

domani sarà una giornata di fuoco e sicuramente non accenderò il pc!!

bacioni eli

pam ha detto...

Tesorooooooooo, stavo per avvisarti che anche io ho ricevuto il tuo regalo (che però aprirò domani ^__^),sono felice che ti piaccia il cuore che ti ho inviato, ho pensato a qualcosa che potessi tenere vicino non solo a Natale!!!!
Bacioni grandi Pam

francesca ha detto...

ma che meraviglia di cuoricino!! Pam è proprio bravissima!!
Ory ti auguro un buonissimo Natale e che il nuovo anno sia pieno di cose meravigliose per te e i tuoi cari!!
auguri!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Che bel regalo!
Tanti cari auguri anche a te, che sia davvero un buon natale, allegro e sereno!
Ciao
Nicoletta

Pagnin Pamela ha detto...

Bellissimo il cuore della mia omonima.Tanti, calorosi e luccicanti auguri anche a voi.Pam

IL Cielo di Praga ha detto...

augurissimi di buone feste...cara amica...ti voglio bene

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Tanti auguri per un Natale di pace e serenità!
Bacio Elena

Country Giulia ha detto...

Tantissimi Auguri e un Buon 2010.
Baci Giulia