Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














giovedì 21 gennaio 2010

Altra molletta!!!!

finita ieri per la mia sorellona!!!!
abbiamo adattato un lavoro di jamie
dal libro che babbo natale mi ha portato....
mi sento realizzata per come sono venute le nuvole...
certe volte mi fanno impazzire...
l'altro giorno...in un attimo le ho fatte...
mah!!!!
fermacarte, calmita, portafoto....
tanti modi per usarla!!!!



16 commenti:

DP Wedding & Event Planner ha detto...

ke carina!!!! è così delicata!!!
6 troppo brava!!!!
kiss
xoxo

nightfairy ha detto...

E' stupenda!mi piacciono tanto le mollettone!

Silvia D ha detto...

bella bella bella!!!!
silvia

katia ha detto...

che bella....di chi e il progetto???

Country Nanny ha detto...

Bellissima: le nuvole sembrano vere! Sei stata veramente brava.
Baciotti,
Elisa

milena ha detto...

Stra..brava ,stamattina ti sono fischiate le orecchie??Abbiamo parlato di te in negozio x i corsi!bacioni Milena a.

Patti ha detto...

Ciao :))) bellissima la mollettona!!! mi piacciono molto anche i gessi nell'altro post... bella l'idea degli stampini dell'ikea... eh questo sig. ikea se non ci fosse :))))))))))

pam ha detto...

Bellissima, la tua sorellona ne sarà stata entusiasta!!!
Baci Pam

Unknown ha detto...

I tuoi lavori sono davvero stupendi! Adoro il country painting e tu sei bravissima, complimenti!

Pagnin Pamela ha detto...

Un capolavoro.le nuvole sembrano vere, è la prima cosa che si nota, bellissimo.Ciao stella, un bacione

MARGIE ha detto...

BELLISSIMA,LE NUVOLE SEMBRANO VERE.
cOMPLIMENTI ANCHE X TUTTI I TUOI LAVORI
CIAO, MARGIE

DP Wedding & Event Planner ha detto...

Mi raccomando ai gessi!!!!! sai sto cercando di fare un quadro tutto in country painting, spero di riuscire...
kisssssssssssssssssssss
xoxo

Magia da Inês ha detto...

Olá, amiga!
Voltei para rever seu cantinho e as novidades...
Bom fim de semana!
Beijinhos.
Itabira - Brasil

Maura ha detto...

CIAO CARA LA TUA MOLLETTONA E' STUPENDA!!!LE NUVOLE SEMBRANO VERE!!!BACIONI,MAU E SARA.

Mony-Gatadaplar ha detto...

noooooooooooooo non ci credo!!!

sembra uscita da un libro di favole!!!

... non guarderò mai più una molletta di legno con gli stessi occhi... :*)

Da questo momento hai una nuova fan, poco ma sicuro!!! ^____^

Anch'io adoro il country painting ma ho "in giro" talmente tanti hobby che non riesco a combinare più niente con questa meravigliosa tecnica...

Grazie per essere passata a trovarmi e scusami tantissimo se ho risposto solo ora al tuo commento sul mio blog :P

Un bacione!!

Maria cristina ha detto...

E' bellissima!!
Ma è una miniatura?
Che pazienza
complimeti cris