Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 22 marzo 2010

che buoni!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti !!!!
Come va????
Qui a Siracusa si respira piena primavera....
che bello!!!!
Oggi inizio uno dei tanti corsi
con delle signore che verranno da un paese fuori Siracusa...
spero che tutti saranno contenti!!!!!
Non ho nulla di nuovo da mostrarvi...
sono ferma anche perchè non ho materiali qui con me...
questi sono i dolci che mi hanno portato ieri
i miei zietti...
degna tradizione siracusana...
e conoscendo il mio amore per la ricotta....
guardate che vassoio...


...Dirvi che ho resistito...sarebbe una bugia!!!!!
E la verità????
Me li sono mangiati con gusto (non tutti s'intende!!!)
alla faccia delle persone invidiose che mi vogliono male...
e mi sa che ce ne sono parecchie...
ma io grosso corno rosso e avanti per la mia strada!!!!!
Un bacione grande grande...
in quessti giorni spero di riuscire a fare una passeggiata al mare!!!!!!!

5 commenti:

Novelinadelorto ha detto...

Sn contenta che nn li hai mangiati tutti cosi 1o e x me vero?:-P...sn buonissimi....1 abbraccione e fregatene di chi ti vuole male ridili in faccia cosi impara...:-D

Sissy ha detto...

Mamma che buoni!!!
Aspetto meraviglioso e sapore?!
Mi riportano a quando ero bambina... ho vissuto a Palermo per 8 anni e i sapori di quella terra ancora li ho dentro!

milena ha detto...

sarà senza dubbio un successo, vedrai che le nuove corsiste resteranno felicissime! buoni i pasticcini, ricordati che un giorno di questo "pasticciamo assieme", dimenticavo ...volerti male... direi che non si può sei una ragazza solare e dolce quindi procedi tranquillamente per la tua strada, baci Milena a.

elsa ha detto...

Alla faccia mia....sai bene che anche a me piace la ricotta....mi rifarò a Pasqua facendo la mia torta di ricotta e mandorle e a te niente!!!!!
In bocca al lupo per i corsi, ma so già che avranno gran successo con tale maestra.... alla faccia davvero di chi sappiamo noi.....
Un bacio grande grande. Mamma

Pagnin Pamela ha detto...

ciao gioia cara come stai, io mi sono presa 10 minuti per un saluto veloce alle mie amiche e quindi eccomi qua ad ingrassare con le tue foto ha hahaha, l'appendino del post precedente è un amore ,ti abbraccio forte,baci