Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














domenica 9 maggio 2010

coccinelle portafortuna

Ciao a tutti!!!
Passata bene la domenica??
Noi a pranzo da mia sorella e mio cognato
per festeggiare la mia mamy (ancora auguroni!!)
e ho la pancia pienissima!!!!
Passo di qui per postare un lavoretto
fatto qualche giorno fa...
sono delle coccinelle portafortuna..
in questo periodo un bel caccia sfiga non fa male...




E tutte insieme...



Mi hanno fatto subito molta simpatia..
la mia preferita è la rossa...
è un'idea carina da regalare (io infatti me le sono regalate da sola),
per una piccola bomboniera, un piccolo pensiero....

Auguro ancora un milione di giorni sereni alla mia mamma
e a tutte le mamme del mondo..
quelle più fortunate e quelle meno...
quelle che già lo sono e quelle che lo diventeranno...
vi vogliamo bene!!!!

5 commenti:

alessandra ha detto...

sono simpaticissime!!!
alex

elsa ha detto...

veramente simpatiche......
grazie per il bene che mi vuoi!

Novelinadelorto ha detto...

Complimenti x le coccinele e grazie degli auguri che faccio anche a te...1 forte abbraccio strittoloso e buon inizio settimana...:-D

Pagnin Pamela ha detto...

ciao Ory, sono bellissime, e la tua manina dona a queste chicche un tocco unico! Come stai?

Pam ® ha detto...

Adorabili queste coccinelle, speriamo che visto il periodo no portino davvero un po' di fortuna!!!!
Bacione grande Pam