Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














giovedì 10 giugno 2010

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti..come va??
qui un po' meglio....la vita va avanti...
è scoppiato un caldo tremendo qui...in cucina segna 29 gradi all'ombra...
ma sempre tutto insieme no????
e poi sono molto incazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è più di una settimana che ricevo sul telefonino, nel pomeriggio, chiamate con un numero riservato...
rispondo e chiudono o stanno zitti 4 secondi e poi chiudono...
e se non rispondo al cel iniziano con quello di casa.....
ora...è qualcuno che mi conosce e ha tutti e due i miei numeri e questo restringe un po' la cerchia....
giuro che se capisco (e qualche sospetto ce l'ho) chi è....non rispondo delle mie azioni...
l'altro pomeriggio 15 chiamate a intervalli di dieci minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi devo rispondere...perchè se fosse l'ospedale che mi chiama o qualcuno per lavoro..io che ne so?????????????????
non so più che fare..stanotte mi sono sognata pure che mi pedinavano.....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo ..... spero da voi sia tutto più sereno!!!!!!!!!!

6 commenti:

DP Wedding & Event Planner ha detto...

CARISSIMA AI PROVATO A CHIEDERE ALLA TELECOM KI è KE KIAMA AL FISSO!!!!!! E POI SUL CELL PER UN Pò PUOI METTERE IL BLOCCO DELLE CHIAMATE IN ENTRATA KE NON SONO IN ELENCO!!!! qui da me tutto ok!!!!! un bacionissimo

fiorelabs ha detto...

io opterei anche per i carabinieri..... eventualmente se scopri chi sono li denunci per stolcking! vedrai poi che non si divertono più.....
baciotti
fiore

Valeriacrea ha detto...

Ciao Ory! Segnala la cosa ai carabinieri, vedrai che se beccano chi è dopo smette con questi bei giochetti!

milena ha detto...

Prova quando squilla il cell a fare il numero di chi sospetti con altro telefono e poi fai una denuncia cautelativa contro ignoti...funziona:Bacioni Milena a.

zucchina ha detto...

Tesoro, pe la cucina e il caldo puoi passare da me e sceglierti un dolcetto fresco fresco =_^ ma per il problema tel non posso aiutarti, mi dispiace. E' una cosa davvero fastidiosa e irritante... Se già la tua cerchia si restringe inizia afer delle battute davanti agli interessati e vedi se in qualcuno scende il velo dell'imbarazzo. la gestualità del corpo non mente, fai caso ad ogni minimo movimento di quello. Ti abbraccio forte, bacio.

zucchina ha detto...

I consigli che ti hanno lasciato qui sopra sono sempre la strada migliore per risolvere il problema quanto prima. Io li prenderei in considerazione davvero. Baci8, buonanotte.