Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














giovedì 4 novembre 2010

Cuori in lana cardata..

Eh sì direte voi...le mancava solo questa...
e avete pure ragione!!!!!!!!!!!!!
ma dovevo provare....
e l'esperimento mi è piaciuto...



Quetsi cuori vanno ancora decorati..ma sono già belli morbidosi così....
io già sto pensando a san valentino...e ai bellissimi timbri  tilda della magnolia...
uniamo scrap con lana cardata??? chissà cosa ne uscirà fuori...
vi farò vedere...vi farò vedere....
un bacione

7 commenti:

Raffy ha detto...

hai ragione...sono già belli così

elsa ha detto...

Mi hai battuta sul tempo.......
va be che tu stai facendo di tutto di più in attesa dell'intervento...., poi ti batterò io!
Baci
mamy

Maura ha detto...

beh che dire ormai sei una sorpresa unica!!!che bei cuoricioni cicciottosi,morbidiiiiiiiiiii.baci e in bocca al lupo per l'intervento,facci sapere.mau

Lufantasygioie ha detto...

molto belli questi cuori!
Grazie di aver aderito al mio candy...
baci
lu

Annalisa ha detto...

Che belli Ory ...ma li hai comprati o li hai fatti te?
KISS!!
Annalisa

Oriana ha detto...

ho comprato il cuore in polistirolo e poi l'ho rivestito attaccando la lana e cardandola...mi sono pure punzonata un dito per farlo!!!!!!!!!ma mi è piaciuto tanto

Pam ® ha detto...

Bellissimi Ory, non c'è tecnica in cui tu non riesca ad esprimere al meglio la tua creatività! Bravissima e super in bocca al lupo per l'intervento alla mano bacioni Pam