Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














mercoledì 10 novembre 2010

fiocco di nascita


In verità questo fioccone a cuore
l'ho finito un po' di giorni fa
mi mancava di assemblare la base dipinta
con il bordo a cuore blu e il nastro...
giaceva lì incompiuto..
ieri detto fatto....
il nome del bimbo si può aggiungere..ho solo scritto è nato
per poterlo personalizzare..
è anche bello grande 48x18 cm...
peccato che non si vedano le stelline glitterate...

Nei prossimi giorni vi mostrerò le card che ho realizzato per san valentino..e tanti foleltti in fimo...
lo so mi sono portata avanti il lavoro ma...
domani farò l'intervento alla mano e fino a dicembre sarò ferma...
ma da gennaio se ne combineranno delle belle!!!!



4 commenti:

DP Wedding & Event Planner ha detto...

KE BEEEEELLOOOOO...
POSSO CHIEDERTI DOVE HAI TROVATO IL MODELLO, MI PIACEREBBE FARLO X LA MIA PICCOLINA QUANDO NASCE!!!!!!
KISSSSSSSS

Pam ® ha detto...

Splendidissimo!!!!! Ory ancora un super mega in bocca al lupo per l'intervento!
Bacioni Pam

sonia ha detto...

E' proprio bello!
In bocca al lupo anche da parte mia!
Ciao Sonia

Maura ha detto...

che bello!dove hai trovato questo progetto?mi piacerebbe farlo su richiesta,visto che ultimamente mi chiedono"per nascita cosa fai?"
un grosso in bocca al lupo per l'intervento.bacioni Maura e family.