Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 4 aprile 2011

pomeriggio creativo e dimostrazioni grauite

Mercoledì 6 dalle ore 16.45
pomeriggio creativo...
porta il materiale per creare quello che vuoi tu, qualcosa che vuoi iniziare o hai già iniziato o acquistalo in negozio...
io metto a disposizione lo spazio..
tu la tua creatività...
crea in compagnia..è più bello!!!!!!!!!!

Le dimostrazioni gratuite sono, invece, il venerdì pomeriggio alle ore 17.00

4 commenti:

Simmypig ha detto...

E' una idea FANTASTIGLIOSA: complimenti ORY!!!! Ma non metti le foto del pomeriggio con MILY? Buon tempo creativo SIMMY

Stefy ha detto...

ciao cara ory..come va il tuo negozio!!!!!!!
vedo che sei in piena attivita'!
baci
stefy

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ma che bellissimissima idea!!!!
Magari poter partecipare anch'io... quante cose imparerei e rinfrescherei le mie scarsissime basi di pittura country... :*)
Buon divertimento a tutte allora e pensatemi... :)

Gata da Plar - Mony ha detto...

PS: orcapaletta!!! ho visto che è già passata! :DDD
Come è andata allora? Sono curiosa! :)