Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














sabato 4 febbraio 2012

neve a roma!








stamattina 40 cm di neve e non accenna a diminuire..siamo a 20 km da roma..monterotondo è completamente bloccata..non siamo attrezzati ma è una meraviglia..purtroppo la mia partenza è di nuovo saltata...
vedremo primi giorni della prossima settimana e..continua a nevicare!!!

4 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

LA neve è sempre bellissima da vedere; a me ricorda nevosi inverni della mia infanzia. Peccato crei un bel po' di contrattempi, soprattutto dovendosi muovere.
Ciao!

Lufantasygioie ha detto...

purtroppo capita nelle città che non sono abituate alla neve ad avere questi disagi.
Credo che la neve sia bella da vedere un giorno,poi stanca!
lu

antonella ha detto...

Ciao! Finalmente riesco a raggiungere il tuo blog, ci avevo provato tempo fa ma senza successo. Seguo già la tua dolcissima mamma e sarà un piacere ammirare anche i tuoi lavori. Buona serata!

Pam ® ha detto...

Ory che bello rileggerti! Mamma mia quanta neve è scesa da voi, qui ha fatto giusto una spolveratina creando comunque qualche disagio...
Aspetto di ammirare i tuoi nuovi progetti, nel frattempo ti mando un bacione. A presto Pam