Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














martedì 6 marzo 2012

la volete una coppa gelato????

Per i miei gusti è ancora troppo presto per mangiare un bel gelato ma il tempo bellissimo sicuramente invoglia..ne volete una???????



Le prime due nella prima foto sono fatte con biscottini in  pasta di mais ed effetto panna colorata..
le seconde nella seconda foto coppe in feltro e pannolenci...il bello è che si possono aprire e nelle coppe mettere dei cioccolatini o delle caramelle..in tutte il sopra è un coperchio che si può togliere...
gnam gnam gnam.....buona giornata a tutte1!!

5 commenti:

antonella ha detto...

Ma sei bravissima, complimenti!

elsa ha detto...

Che meraviglia!!!!!! Vien voglia di mangiarseli tutti....sai la mia golosità.....
Baci baci

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao Ory !!!
Come rifiutare ?!?!?
Sei strepitosa...
...GNAMMMMMM !!!!!

M@ddy !!!

Pinuccia ha detto...

o mamma mia sono stupende!!!
Sei bravissima e mi piacciono tanto tanto e bellissima l'ide per quelle in feltro e pannolenci.
Bravissima Oriana
bacione
Pinuccia

Viviana Rocco ha detto...

No vabbè sono uno spettacolo!!!!Adoro i biscottini in feltro!Bravissima sembrano veri!
Ciao Viviana